Informazioni generali e regole per l’accesso in Accademia

Informiamo il gentile pubblico che per accedere all’Accademia sarà necessario rispettare la normativa anti-Covid in vigore alla data di svolgimento del concerto, che verrà illustrata dal personale di sala e dalla segnaletica esposta.

Secondo l'ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022, a partire dal 1° maggio 2022, per accedere agli spettacoli che si svolgono in luoghi chiusi rimane in vigore l'obbligo di indossare la mascherina FFP2, che dovrà coprire bocca e naso per tutta la durata del concerto. Non sarà, invece, più necessario essere in possesso della certificazione verde.

Abbiamo predisposto tutto il necessario per la sanificazione della Sala Mozart prima e dopo ciascun concerto, cosicché l’ambiente risulti sempre conforme alle normative anti-Covid.

L’accesso in sala è consentito a partire da mezz’ora prima dell’inizio del concerto; non sarà possibile accedere a concerto iniziato.

È severamente vietato fotografare ed effettuare riprese audio e video con qualsiasi tipo di apparecchiatura.

La Direzione si riserva il diritto di apportare variazioni, dovute a motivi tecnici o di forza maggiore, ai programmi della stagione, agli orari e alle date degli spettacoli.

webdesign: d-sign.it