Regala un concerto

Vivere l’esperienza di un concerto dal vivo di musica classica è molte cose: è attesa, silenzio, ascolto, emozioni, condivisione. È un’esperienza ogni volta unica e irripetibile, creata non solo dai musicisti e dalle opere interpretate, ma anche dal pubblico che vi partecipa. Insieme. Regala un voucher dell’Accademia Filarmonica!

Con i voucher regalo dell’Accademia Filarmonica di Bologna, l’esperienza si arricchisce, inoltre, di storia e prestigio: puoi scegliere, infatti, di regalare i concerti in Sala Mozart, sala dall’acustica limpida ed avvolgente, situata al piano terra del cinquecentesco Palazzo Carrati, nella quale lo stesso Wolfgang Amadeus Mozart sostenne l'esame per divenire accademico; oppure puoi scegliere un concerto dell’Orchestra Mozart, diretta dal Maestro Daniele Gatti e formata dalle prime parti delle più importanti orchestre europee.

Regalare un concerto dell’Accademia Filarmonica è semplice: contatta la nostra segreteria per ottenere tutte le informazioni sulle modalità di acquisto del voucher regalo; riceverai poi sulla tua casella di posta il coupon in formato elettronico o, se preferisci, potrai ritirarlo in formato cartaceo presso i nostri uffici in via Guerrazzi 13.

La persona che riceverà il voucher potrà scegliere il concerto, o i concerti, a cui partecipare, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

segreteria@accademiafilarmonica.it / Tel. 051 222997
Apertura al pubblico della segreteria il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13.