Orchestra Mozart / D. Gatti / A. Lucchesini / F. Manara / G. Geminiani

"Triplo concerto" in Do maggiore per pianoforte, violino e violoncello op. 56

Sinfonia n. 7 in La maggiore op. 92

Biglietti

La biglietteria è presso Bologna Welcome, in Piazza Maggiore 1/E, ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00. Per maggiori informazioni: Tel. 051 6583105. Biglietteria anche online sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket.

L'elenco delle tariffe e riduzioni è elencato nell'articolo L'Orchestra Mozart a Bologna.