Il tuo 5x1000 all'Accademia Filarmonica di Bologna

Pubblicato il 13 Maggio 2021

Puoi sostenere il nostro lavoro e la ripresa di tutte le nostre attività destinando il 5x1000 dell'IRPEF all'Accademia Filarmonica di Bologna.

Destinare il 5 per mille ad un ente o associazione non ha nessuno costo per il singolo cittadino perché, si tratta di una quota dell'IRPEF, e quindi non rappresenta una spesa aggiuntiva. Se si decide di non destinare a nessuno il 5x1000 quella parte di IRPEF verrà comunque versata allo Stato.

Nel modulo per la dichiarazione dei redditi, firma nel riquadro "Sostegno del volontariato" e inserisci il codice fiscale dell'Accademia Filarmonica: 80008670376

In questo lungo periodo di chiusura imposto dall’emergenza Covid-19 non ci siamo fermati ma, piuttosto, trasformati per cercare di portare avanti al meglio le nostre attività. Siamo diventati un po’ più virtuali e Vi siamo grati per averci seguito con lo stesso entusiasmo e vicinanza anche online. È, finalmente, arrivato ora il momento in cui possiamo, nel rispetto delle regole di sicurezza, tornare a vivere insieme la bellezza della musica in Sala Mozart!

Sostieni le nostre attività e la nostra ripartenza destinando il 5x1000 all'Accademia Filarmonica di Bologna: in questo modo ci aiuterai a portare avanti tutte le nostre iniziative, tra cui le rassegne cameristiche, le attività dell'Orchestra Mozart, l'alta formazione, la divulgazione, la valorizzazione del patrimonio archivistico!

Per ogni dubbio o domanda contattaci, saremo lieti di dare maggiori informazioni a riguardo.

Il 5x1000 è un piccolo gesto, ma che per noi conta moltissimo.
Grazie!