Giovedì 07 Marzo 2024 20:30

Sabato 09 Marzo 2024
17:00 Sala Mozart, via Guerrazzi 13

I Solisti dell'Orchestra Mozart

Sabato 9 marzo, ore 17:00 | Per la rassegna “Il Sabato all’Accademia”, I Solisti dell'Orchestra Mozart, eseguiranno musiche di Rossini, Dohnányi e Dvoràk nella storica Sala Mozart, sala da concerto di Palazzo Carrati, sede dell'Accademia Filarmonica dal 1666. Tutte le informazioni sul programma e dove acquistare i biglietti.

Sabato 12 Ottobre 2024
17:00 Sala Mozart, via Guerrazzi 13

I Solisti dell'Orchestra Mozart

Sabato 12 ottobre, ore 17:00 | Per la rassegna “Il Sabato all’Accademia”, I Solisti dell'Orchestra Mozart con l'accompagnamento di André Gallo, pianoforte, eseguiranno musiche di Spohr e Rimsky-Korsakov nella storica Sala Mozart, sala da concerto di Palazzo Carrati, sede dell'Accademia Filarmonica dal 1666. Tutte le informazioni sul programma e dove acquistare i biglietti.

Venerdì 12 Aprile 2024
20:30 Sala Mozart, via Guerrazzi 13

Quartetto Aviv

Venerdì 12 aprile, ore 20:30 | Per la rassegna “Il Quartetto in Sala Mozart”, il Quartetto Aviv, costituito da Anna Göckel e Philippe Villafranca, violini, Noémie Bialobroda, viola e Daniel Mitnitsky, violoncello, eseguirà musiche di Bartók e Beethoven nella storica Sala Mozart, sala da concerto di Palazzo Carrati, sede dell'Accademia Filarmonica dal 1666. Tutte le informazioni sul programma e dove acquistare i biglietti.

Martedì 14 Maggio 2024
20:30 Sala Mozart, via Guerrazzi 13

Quartetto Barbican

Martedì 14 maggio, ore 20:30 | Per la rassegna “Il Quartetto in Sala Mozart”, il Quartetto Barbican, costituito da Amarins Wierdsma e Kate Maloney, violini, Christoph Slenczka, viola e Yoanna Prodanova, violoncello, eseguirà musiche di Haydn, Ravel e Beethoven nella storica Sala Mozart, sala da concerto di Palazzo Carrati, sede dell'Accademia Filarmonica dal 1666. Tutte le informazioni sul programma e dove acquistare i biglietti.

webdesign: d-sign.it